Vis Art

Natale ‘social’ a I Gigli: tra l’albero di 16 metri, foto e il trono di Babbo Natale

Tutti gli eventi natalizi del centro commerciale di Campi Bisenzio

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 06 dicembre 2018 10:58

Un Natale social, scintillante e con molte sorprese quello 2018 a I Gigli a Campi Bisenzio.

 

L’albero di Natale più alto mai allestito nel centro commerciale campigiano, con 16 metri di luci e addobbi luccicanti, accoglie i visitatori di Corte Lunga, i quali potranno passare sotto il grande abete e fermarsi per un selfie. In Corte Tonda invece si trova una grande pallina di Natale dorata, al cui interno sarà possibile sedersi e farsi un selfie da condividere sui canali social del Centro.

 

Come da tradizione gli appuntamenti natalizi partiranno l’8 dicembre, con il Trono di Babbo Natale, per la prima volta allestito in Corte dell’Oste (Ai Banchi), dove resterà fino al 24 dicembre, mentre itineranti nella Galleria del centro commerciale saranno le Nataline, la mascotte Renna e gli Alberelli che distribuiranno caramelle e si faranno fotografare con i visitatori del Centro Commerciale nei giorni dell’8, 9, 15, 16, 22, 23 e 24 dicembre.

 

Ad accompagnare la magia natalizia ci saranno le canzoni dello “Zecchino d’oro in piazza” che coinvolgerà le scuole del territorio in un contest canoro, con la partecipazione dei bambini dello Zecchino d’Oro. L’appuntamento è in Corte Tonda il 15 dicembre dalle 16.30 e madrina dell’evento sarà Carolina Benvenga, la nota conduttrice di Rai YoYo.

 

Il 16 dicembre, dalle ore 17, nella Galleria saranno presenti gli artisti itineranti “Tra le Nuvole” che proporranno musica per carillon e intratterranno i visitatori.

 

Il gruppo vocale Safe and Sound Christmas, il 22 dicembre dalle 17.30 in Corte Tonda, proporrà i brani musicali della tradizione natalizia passando dal Gospel al Pop, fino al Swing. Ancora musica con The White Carols, il 23 dicembre dalle 16: sei artisti della Marching Band nordica che porteranno le note natalizie in una parata itinerante nella Galleria dei Gigli.

 

Dal 7 al 24 dicembre, inoltre, partirà il concorso “Grattagigli & Vinci”, al quale si potrà partecipare acquistando nei punti vendita del Centro Commerciale e ritirando al Ginfo le specifiche cartoline. Tra i premi in palio: un viaggio ai Caraibi “all inclusive” per 2 persone e una card da 2mila euro per lo shopping a I Gigli.
 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.