Tentato omicidio a Prato: trovato a terra in una pozza di sangue, è in pericolo di vita
La vittima non è stata ancora identificata perché priva di documenti. La procura procede per tentato omicidio
domenica 26 ottobre 2025 11:08
Trovato in una pozza di sangue per strada. E' l'ennesima aggressione che si è verificata nella città di Prato, nella prima mattinata di oggi. E' quanto si apprende dalla Procura di Prato: il fatto si è verificato intorno alle 5.30, nei confronti di un cittadino straniero, privo di documenti, verosimilmente di nazionalità nordafricana, ritrovato in una pozza di sangue nel cuore della città di Prato, all’altezza dell’incrocio tra via Medaglie d’Oro e via Pagli.
L'uomo è in pericolo di vita ed è ricoverato all’ospedale di Prato. Al momento, specifica la Procura, l'aggredito non è identificabile perché non ha documenti e il telefono è bloccato e senza sim.
La procura procede per tentato omicidio e ha assunto la direzione delle indagini, proiettata a identificare la vittima, individuare gli autori e scoprire le ragioni. Le investigazioni si avvalgono del supporto dei carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Prato.
Immagine di repertorio
