Bove ringrazia la Fiorentina e Firenze: ‘Ci abbiamo provato in tutti i modi… Sarò per sempre grato’
I saluti dell'ex calciatore viola sui social
venerdì 12 settembre 2025 17:51
Un post sul proprio profilo Instagram per salutare la Fiorentina e Firenze. L’emozionante messaggio è stato scritto da Edoardo Bove che ha dedicato un pensiero di ringraziamento alla città di Firenze e ai tifosi della Fiorentina.
“Cara ACF Fiorentina, ti ringrazio dal profondo del cuore – inizia così il post dell’ex calciatore viola - Mi sei stata vicina nel momento più difficile della mia vita e questo non lo dimenticherò mai. Ci abbiamo provato in tutti i modi… Mi piace pensare però, che la nostra storia insieme non finisca qui!”.
Un secondo pensiero è andato ai Fiorentini: ‘In così poco tempo, siete riusciti ad occupare un posto speciale nel mio cuore – ha continuato Bove - Porterò sempre con me il vostro amore incondizionato. Il nostro spirito guerriero mai sarà domato!”.
Bove ha poi dedicato le ultime parole a Firenze: “Sono arrivato in un momento di debolezza e mi hai fatto subito sentire a casa. Poi sono caduto, e mi hai dato la forza di Rialzarmi. Te ne sarò per sempre grato! – ha concluso – Firenze sei stata due volte Rinascita. Edoardo”.
Foto tratta dal profilo Instagram di Edoardo Bove