Vis Art

Mostra dell'Artigianato, provvedimenti di modifica della circolazione

I provvedimenti per favorire il montaggio, la mostra e lo smontaggio

1 Visualizzazioni

martedì 22 aprile 2025 19:17

Venerdì 25 aprile prenderà il via la Mostra dell’Artigianato alla Fortezza Da Basso.

 

Per consentire le operazioni di allestimento/disallestimento e lo svolgimento dell’evento è stata predisposta una serie di provvedimenti di circolazione. Oggi, martedì 22 aprile, sono stati istituiti i primi provvedimenti legati alle operazioni l’allestimento. Si tratta di divieti di sosta e transito su piazzale Bambine e Bambini di Beslan, sulle rampe di accesso e uscita dal piazzale, sul controviale interno di viale Strozzi lato Fortezza (dal semaforo di viale Strozzi a Porta Santa Maria Novella e sulla corsia asfaltata del giardino Calipari), in piazzale Caduti dell’Egeo (eccetto pista ciclabile). 


Per quanto riguarda i provvedimenti nei giorni della mostra (dal 25 aprile al 1° maggio) resteranno in vigore i divieti di sosta e transito in piazzale Caduti dell’Egeo (eccetto pista ciclabile) e su viale Strozzi o meglio sulla corsia asfaltata del giardino Calipari.

 

Passando alle operazioni di disallestimento, i primi provvedimenti saranno istituiti il 1° maggio: da mezzanotte alle 22.55 saranno in vigore divieti di sosta e di transito in viale Strozzi sul lato di piazzale Montelungo (tra il sottopasso Belfiore al sottopasso Fratelli Rosselli). Chiusura anche per la Rampa Spadolini e via Caduti di Nassiriya. Sempre per disallestimento il 1° e il 2 maggio torneranno anche i divieti di sosta e transito sul piazzale Bambine e Bambini di Beslan, sulle rampe di accesso e uscita dal piazzale e sul controviale interno di viale Strozzi.

 

LEGGI ANCHE:

Firenze, l'89esima edizione della Mostra Internazionale dell'Artigianato
 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.