Vis Art

Ambulante ucciso a Novoli, il Mercato del Porcellino resta chiuso per i funerali

Il Mercato si ferma per i funerali

1 Visualizzazioni

mercoledì 03 gennaio 2024 15:53

Resterà chiuso nella giornata di domani, giovedì 4 gennaio 2024, il Mercato del Porcellino, per i funerali di Kiomars Safei, il 72enne iraniano trovato senza vita nel suo appartamento in via Francesco De Pinedo, a Novoli, nel pomeriggio del 30 novembre scorso.

 

"Giovedì 4/1/24 il mercato resterà chiuso in concomitanza del funerale del nostro collega Kiomars Safei", fa sapere la pagina Facebook del mercato. Per l'omicidio del 72enne, trovato senza vita in casa, erano stati fermati due fratelli di nazionalità brasiliana, un 24enne e un 19enne, uno dipendente e uno ex dipendente della vittima.

 

I due sono stati ritenuti gravemente indiziati del reato di omicidio aggravato e di rapina aggravata: secondo la ricostruzione fatta dalla Procura, uno dei due indagati, arrivato pochi minuti prima della vittima, sarebbe salito al piano dell'appartamento con il volto travisato dal cappuccio e un sacchetto di tela nera in mano, dove avrebbe atteso l'arrivo del 72enne. Raggiunto poi dal suo aggressore, l'uomo, all'interno dell'abitazione, sarebbe stato picchiato e la morte sarebbe giunta per asfissia. I due sono stati poi trovati presso l'aeroporto di Bologna, dopo che avevano comprato due biglietti per il Brasile.

 

LEGGI ANCHE:

Omicidio Novoli, i due giovani trovati all'aeroporto. Avevano biglietti per il Brasile

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.