Vis Art

Firenze, spaccate nei negozi e auto con i vetri rotti anche durante le festività

'Vogliamo sicurezza, siamo stufi'

1 Visualizzazioni

mercoledì 27 dicembre 2023 16:28

"Natale con il botto in San Jacopino e dintorni". E' l'amaro post del Comitato Cittadini Attivi di San Jacopino, che torna a denunciare una situazione molto difficile nel quartiere.

 

"Neanche a Natale i balordi si fermano. Presi di mira i negozi, in piazza San Jacopino colpito il Bar Ghiottone: vetrata in frantumi rubato fondi cassa e altro. Invece è andata male la spaccata in via Ponte alle Mosse al salone Gino De Stefano: era già stato colpito i primi di dicembre, danneggiata la vetrata fortunatamente è saltato l'allarme che ha messo in fuga i balordi. Altre spaccate nelle vicinanze di San Jacopino in viale Corsica e via Circondaria".

 

E ancora: "Per finire in via Benedetto Marcello almeno due vetture trovate con il vetro in frantumi e visitate all'interno. Oltre lo spaccio indisturbato, bivacchi molesti, alcolici, crack. Siamo stufi, basta... oltre venti spaccate da primavera scorsa nel quartiere. Basta con le finte vedo ma non vedo. Vogliamo sicurezza. Vogliamo la presenza nel quartiere dello Stato. Presenza della Polizia Municipale. Prima che il fai da te prenda campo...".

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.