Vis Art

Figline e Rignano, forzate le porte d’ingresso delle sedi Cgil. 'Siamo preoccupati'

'Non conosciamo il movente e i connotati di quanto accaduto, ma riteniamo che occorra in ogni caso tenere alta l’attenzione'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 21 novembre 2023 18:28

Forzate le porte di ingresso di due sedi della Cgil nel fiorentino, a Figline Valdarno, prima dello sciopero generale del 17 novembre, e a Rignano sull’Arno, successivamente allo sciopero stesso. In entrambi i casi, l’autore o gli autori del gesto non è riuscito o non sono riusciti ad entrare. E' la denuncia della Cgil fiorentina.


"Abbiamo denunciato alle autorità competenti quanto accaduto, tuttavia siamo preoccupati per questi atti che si stanno verificando nell’area del Valdarno Fiorentino e che puntano nuovamente a violare la casa dei lavoratori. Vandalismo? Tentativo di furto? Intimidazione? Non conosciamo il movente e i connotati di quanto accaduto, ma riteniamo che occorra in ogni caso tenere alta l’attenzione. In ogni caso continueremo a fare le battaglie in cui crediamo e a stare al servizio dei bisogni di lavoratori e lavoratrici", afferma la Cgil di Firenze.

 

 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.