Vis Art

Furto allo sportello bancomat delle Poste con esplosivo: scappano con 35mila euro

E' successo stanotte all'Ufficio Postale nel centro di Rignano sull’Arno

1 Visualizzazioni

martedì 08 agosto 2023 13:31

Fatto saltare con esplosivo il bancomat delle Poste di Rignano. E' successo la scorsa notte, presso l’Ufficio Postale nel centro di Rignano sull’Arno (Firenze), fatto saltare con l’uso di una piccola carica di esplosivo.

 

Sul posto sono intervenuti i militari della Stazione Carabinieri di Rignano sull’Arno insieme al Nucleo Operativo e Radiomobile di Figline Valdarno. 

 

Quattro soggetti, a bordo di un'auto, sono riusciti ad impossessarsi della cifra di 35.000 euro circa per poi darsi alla fuga. Nessuno è rimasto ferito.

 

Intervenuti sul posto anche gli Artificieri del Reparto Operativo carabinieri di Firenze per il sopralluogo tecnico, ed i Vigili del Fuoco che dopo una verifica strutturale hanno dichiarato l’immobile agibile. Indagini in corso.

 

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.