Vis Art

Firenze, a Palazzo Corsini torna il mercato Nataleperfile

La 19esima edizione del mercato natalizio organizzato per raccogliere fondi in favore di FILE Fondazione Italiana di Leniterapia

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 28 novembre 2022 18:24

A Firenze torna Nataleperfile, il mercato natalizio organizzato per raccogliere fondi in favore di FILE Fondazione Italiana di Leniterapia e dell’assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie.


Giunto alla sua 19a edizione, Nataleperfile viene ospitato, come ogni anno, in Palazzo Corsini sul Lungarno, con ingresso gratuito da Lungarno Corsini n°8, da venerdì 2 domenica 4 Dicembre, con orario 10-19.


La scelta espositiva è variegata: capi di abbigliamento e accessori per donna e uomo, articoli di design e biancheria per la casa, gioielli e bijoux, fragranze per ambiente e profumi, oltre che cosmesi ed enogastronomia, e molto altro ancora. Gli espositori, attraverso la vendita dei loro prodotti, devolvono parte del ricavato a sostegno della nostra causa.


Sempre presenti nelle sale di Palazzo Corsini gli spazi “100% FILE”: il Banco File, che offre prodotti donati da numerose aziende nostre sostenitrici, la Sala Vintage, con abiti e accessori di alta qualità donati da privati il Corner Enogastronomico, con produzioni di eccellenza donate da aziende del territorio.

 

La Compagnia di Babbo Natale allieterà i presenti con cori di canti natalizi all’interno della Grotta del Ninfeo nel pomeriggio di domenica 4 Dicembre.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.