Vis Art

Scandicci, spaccia eroina nei pressi della fermata della tramvia: arrestato 29enne

I carabinieri hanno visto la cessione di una dose di eroina per 50 euro

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 26 luglio 2022 16:56

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 25 luglio, i carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino nigeriano, classe '93, indagato per spaccio di sostanze stupefacenti. 

 

In particolare, all’esito di un servizio di osservazione e pedinamento svolto dal Nucleo Operativo lungo la linea della tramvia, come riporta una nota diffusa dai militari, gli operanti sono giunti nei pressi del parcheggio adiacente alla fermata “De Andrè”, nel Comune di Scandicci, dove hanno osservato la cessione di una dose di sostanza stupefacente del tipo eroina in favore di una persona, successivamente fermata e identificata per essere segnalata amministrativamente alla Prefettura di Firenze quale assuntore, in cambio di un corrispettivo di 50 euro in contanti.


Subito dopo l’intervento i militari, recuperata la droga appena ceduta, hanno eseguito una perquisizione personale del soggetto, rinvenendo nella sua disponibilità circa 75 euro, al momento ritenuta provento dell’illecita attività. 


Al termine degli atti il cittadino è stato quindi dichiarato in stato di arresto e ristretto in camera di sicurezza, in attesa del giudizio con rito direttissimo fissato per questa mattina.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.