Vis Art

Fiorentina, ecco le nuove maglie per il 2022-23. E ci sono già quattro colpi sul mercato

Svelate la maglia da casa e quella da trasferta. E il calciomercato si infiamma

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 08 luglio 2022 12:21

A due giorni dalla partenza per il ritiro di Moena, la Fiorentina ha presentato sui propri canali social le sue nuove maglie da casa e da trasferta, che i viola indosseranno per tutta la stagione 2022-23.

 

La firma è sempre quella di Kappa, già sponsor tecnico della Fiorentina nelle due precedenti stagioni. Per quest'anno è stato scelto di utilizzare il pantaloncino di colore diverso rispetto alla maglia (maglia viola con pantaloncino bianco e viceversa). Le maglie 2022-23 sono le prime a indossare il nuovo stemma dei viola. Svelate le maglie dei portieri, i viola devono ancora comunicare la terza e la quarta maglia, quest'ultima scelta dai tifosi qualche mese fa tramite un sondaggio.

 

La Fiorentina si appresta a iniziare il ritiro in Val di Fassa con quattro nuovi acquisti già effettuati. Negli scorsi giorni è arrivato a titolo definitivo Rolando Mandragora, centrocampista centrale di proprietà della Juventus che.nell'utlima stagione ha vestito la maglia del Torino. "È stato facile scegliere la Fiorentina, perché siamo tutti ambiziosi", ha dichiarato in conferenza stampa il regista classe 1997.

 

A momenti arriveranno a Firenze Pierluigi Gollini, portiere che arriva dall'Atalanta, e Luka Jovic, centravanti che proviene dal Real Madrid. Entrambi svolgeranno le visite mediche e firmeranno il nuovo contratto con la Fiorentina.

 

Infine, è imminente l'acquisto di Dodô, terzino destro classe 1998 che arriva a titolo definitivo dallo Shakthar Donetsk per 14,5 milioni di euro più bonus. Anche lui è atteso in città nelle prossime ore.

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.