Vis Art

Chiara Ferragni a Firenze, Nardella: 'Benvenuta!'

L'imprenditrice ha visitato il Museo Bardini e Palazzo Pitti

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 26 maggio 2021 19:23

Chiara Ferragni a Firenze. L'imprenditrice e influencer, seguitissima sui social, è in città, come si apprende dal suo profilo Instagram, profilo che conta più di 23 milioni di follower.

 

A darle il benvenuto a Firenze è stato il sindaco Dario Nardella, che sui social ha pubblicato una foto con lei. "Oggi è venuta a trovarci Chiara Ferragni e insieme abbiamo visitato il Museo Bardini e Palazzo Pitti. Come vuole la tradizione, abbiamo accarezzato il muso del Porcellino in segno di buon auspicio per il futuro", ha scritto Nardella su Facebook. "Grazie Chiara, ti aspettiamo nuovamente con la tua famiglia!".

 

Non bastano poche parole per raccontarla: star dei social, imprenditrice digitale, creatrice di un brand che porta il suo nome, moglie del cantante Fedez e madre di due bambini, Leone e Vittoria, Chiara Ferragni alloggia in un hotel fiorentino, il Portrait Firenze, con vista su Ponte Vecchio, ma non è ancora noto se si trovi in città per una visita di piacere o per motivi lavorativi.

 

"Insieme abbiamo visitato il Museo Bardini e Palazzo Pitti. Come vuole la tradizione, abbiamo accarezzato il muso del Porcellino in segno di buon auspicio per il futuro. Grazie Chiara, ti aspettiamo nuovamente con la tua famiglia!", ha detto Nardella.

 

Chiara Ferragni ha raccontato la sua giornata fiorentina su Instagram, tra storie e post, ringraziando Eike Schmidt, direttore delle Gallerie degli Uffizi, per la visita. 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.