Vis Art

Chiesa-Juve, pesanti offese social al fratello 16enne

Addio burrascoso e brutti insulti al fratello che gioca ancora alla Fiorentina. Ma arrivano tanti messaggi di solidarietà

1 Visualizzazioni

venerdì 09 ottobre 2020 11:56

Il trasferimento di Federico Chiesa alla Juventus sta facendo ancora discutere Firenze. Normale, quando un giocatore cresciuto alla Fiorentina dall'età di 10 anni, coccolato e preso a idolo dai tifosi, passa alla rivale più odiata. Ben più condannabile, invece, è la reazione che in molti hanno avuto nei confronti del fratello 16enne Lorenzo.

 

Centinaia, infatti, i messaggi recapitati sui post social di Chiesa jr, molti dei quali conditi da pesanti insulti al ragazzo. Una situazione che passa dal tifo alla deriva dei social, che investe molti aspetti della nostra società. I cosiddetti 'haters' che si sono scatenati nei confronti un giovane che, certamente, non ha alcuna colpa nella vicenda.

 

'Andatevene tutti da Firenze', ma anche pesanti insulti personali sono stati rivolti a Lorenzo Chiesa, che lo scorso anno passò dalla Settignanese al settore giovanile della Fiorentina, negli ultimi giorni. Una situazione inaccettabile che ha visto, come conseguenza, anche tanti messaggi di solidarietà (dai tifosi viola e non solo) in difesa del 16enne.

 

In tanti, del resto, negli ultimi giorni hanno condannato la voglia di Federico Chiesa di passare alla Juve ma anche la volontà del padre Enrico di 'usare' la Fiorentina per far salire di livello il suo primogenito, come puntualizzato dal direttore sportivo Pradè. Un rapporto, tra Chiesa e la Fiorentina, ma anche tra il giocatore (e il padre) e la famiglia Commisso (che si è detto "molto deluso" dal fatto che Federico non abbia neanche chiamato né mandato un messaggio per congedarsi da chi gli aveva sempre rivolto tanto affetto), finito in modo burrascoso. Ma, ovviamente, nessuna colpa ha il 'giovane Chiesino'. Che, per adesso, rimane nelle giovanili della Fiorentina. Nonostante giorni non facili a causa dei pesanti insulti sui social.

 

Notizie Recenti

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.