Vis Art

Quarta, Callejón e Barreca alla Fiorentina. Chiesa ceduto alla Juve

Callejón: 'Sono qua per fare il mio lavoro e fare contenti i tifosi'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 05 ottobre 2020 19:47

Ultimo giorno di calciomercato estivo, frenetico per l’Acf Fiorentina. Tante le operazioni nelle ultime ore per la società viola, che fa sapere attraverso i suoi canali le ultime novità: l’arrivo di Quarta, Callejon e Barreca e la cessione di Federico Chiesa.

 

Acquisito, a titolo definitivo, dal C.A. River Plate, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Martinez Quarta. Nato a Mar de La Plata, in Argentina, il 10 maggio del 1996, ha, fino ad oggi, legato la sua carriera al prestigioso Club argentino con il quale ha disputato quasi cento presenze e vinto anche una Libertadores. Il nuovo difensore viola ha inoltre già indossato la maglia della Nazionale maggiore argentina.  

 

Dall’A.S. Monaco, la Fiorentina ha acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, Antonio Barreca. Nato a Torino il 18 marzo 1995, nel corso della sua carriera ha vestito, oltre quella del Club transalpino, anche le maglie di Newcastle, Genoa, Cagliari e Torino.

 

Arrivato anche il calciatore spagnolo José María Callejón. “Sono molto felice di essere qua, vengo a Firenze con tanta voglia di far bene – ha detto appena atterrato nel capoluogo toscano - Mi piace la Fiorentina, mi piace Firenze, è una bellissima città. Sicuramente, dopo il Napoli, stare ancora in Italia è molto importante anche per la mia famiglia e le mie bimbe. Ho tanta voglia di far bene per i tifosi e la società: sono molto contento”. E sul prendere l’eredità di Chiesa ha affermato: “Io non sono Chiesa, io sono José Callejon. Lui è molto forte e dove andrà farà molto bene perché è un grandissimo giocatore. Io sono qua per fare il mio lavoro e fare contenti i tifosi".

 

Ed è ufficiale, infatti, la cessione a titolo temporaneo biennale oneroso con obbligo di riscatto, del calciatore Federico Chiesa alla Juventus F.C.
 

Immagini tratte dalla pagina Facebook dell'Acf Fiorentina

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.