Vis Art

I sanitari anti Covid di 4 ospedali fiorentini tra i mille spettatori di Fiorentina-Sampdoria

La Fiorentina ha invitato il personale sanitario impegnato nell'emergenza sanitaria

1 Visualizzazioni

giovedì 01 ottobre 2020 17:51

Ci saranno anche gli operatori sanitari nel pubblico del Franchi. Quattro ospedali fiorentini dell’Azienda sanitaria Toscana centro hanno ricevuto dalla Presidenza della Fiorentina, l’invito ad assistere alla partita Fiorentina-Sampdoria di domani sera allo stadio Franchi, riservando 10 posti a ciascun presidio.

 

Destinatari dell’invito sono gli ospedali Santa Maria AnnunziataSan Giovanni di DioSanta Maria Nuova e Piero Palagi.

 

Un gesto di ringraziamento “per l’importantissimo lavoro svolto in questi mesi difficili” ha scritto la segreteria della Presidenza della Società Viola alle direzioni di presidio Asl. Per questo i posti, come richiesto dalla Presidenza, saranno destinati solo ed esclusivamente al personale sanitario che si è impegnato e distinto nei mesi scorsi nel fronteggiare l’emergenza Covid-19, supportando da vicino i malati e le loro famiglie. Medici, infermieri, barellieri, soccorritori e tutte le altre figure impegnate sul campo nei giorni più critici della pandemia.

 

“La nostra iniziativa questa volta è riservata a chi ha passato mesi durissimi in prima linea” ci tengono a precisare dalla Fiorentina. I direttori dei quattro ospedali fiorentini dell'Azienda hanno risposto ringraziando a loro volta.

 

Con una nuova ordinanza regionale è stato infatti dato il via alla presenza del pubblico, per un massimo di mille spettatori, allo stadio.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.