Vis Art

Firenze, prenotazioni al via per i biglietti gratuiti del ReGeneration Festival nel Giardino di Boboli

Quattro serate di musica a ingresso libero, dal 26 al 29 agosto nel Prato delle Colonne

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

domenica 16 agosto 2020 18:08

Al via, da lunedì 17 agosto, le prenotazioni dei biglietti gratuiti al ReGeneration Festival sui siti di New Generation Festival (newgenerationfestival.org/it/booking) e delle Gallerie degli Uffizi (uffizi.it). Posti riservati saranno dati in omaggio al personale sanitario ed a quanti hanno operato in prima linea in questo stato d’emergenza. 

 

Quattro serate a ingresso libero per 500 ospiti rese possibili dalle Gallerie degli Uffizi, che accolgono l’iniziativa al Giardino di Boboli, con il Grande Palco allestito al Prato delle Colonne dal 26 al 29 agosto, tra opera, concerti sinfonici, jazz e cameristici, che potrà essere seguito anche in diretta streaming su i canali YouTube e Facebook delle Gallerie degli Uffizi.

 

Ci saranno anche altri appuntamenti in città: il 26 agosto alle 18:30 il Violinista Charlie Siem suonerà dal balcone cerimoniale di Palazzo Vecchio; a Palazzo Corsini durante il giorno per i piccoli e, a tarda notte, due serate di musica e dj set alla Manifattura Tabacchi. 

 

L'ampiezza del luogo consentirà un allestimento della platea nel rispetto delle normative anti-Covid e per un numero massimo di 500 spettatori a serata. L'ingresso è da Piazza Pitti, in orario serale diverso per ciascuno spettacolo. Biglietto gratuito, fino ad esaurimento posti, con obbligo di prenotazione.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.