Vis Art

Prato, ubriaco si denuda in strada davanti agli Agenti: denunciato

Non ha voluto fornire le proprie generalità e si è denudato

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 04 agosto 2020 19:53

Ubriaco e in escandescenza per le strade di Prato.

 

Ieri sera, lunedì 3 agosto, alle ore 19.50 circa, un equipaggio delle Volanti della Polizia è stato inviato in via Miniati, in zona Castellina, a seguito di una segnalazione di un cittadino straniero in stato di escandescenza.

 

L’uomo è stato rintracciato in strada ed è stato trovato in evidente stato di ebbrezza molesta. Invitato a declinare le proprie generalità ed esibire un documento identificativo, l’uomo ha assunto una condotta aggressiva e non collaborativa, fino ad arrivare a denudarsi, abbassando i pantaloni e le mutande, costringendo gli agenti a contenerlo e condurlo in Questura. 

 

Compiutamente generalizzato per un trentenne nigeriano, irregolare e con precedenti di polizia, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per i reato di rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personaleatti osceni in luogo pubblico. È stato inoltre sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta, quindi messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per la prosecuzione degli accertamenti di specie.
 

Immagine di repertorio 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.