Prato, ubriaco si denuda in strada davanti agli Agenti: denunciato
Non ha voluto fornire le proprie generalità e si è denudato
martedì 04 agosto 2020 19:53
Ubriaco e in escandescenza per le strade di Prato.
Ieri sera, lunedì 3 agosto, alle ore 19.50 circa, un equipaggio delle Volanti della Polizia è stato inviato in via Miniati, in zona Castellina, a seguito di una segnalazione di un cittadino straniero in stato di escandescenza.
L’uomo è stato rintracciato in strada ed è stato trovato in evidente stato di ebbrezza molesta. Invitato a declinare le proprie generalità ed esibire un documento identificativo, l’uomo ha assunto una condotta aggressiva e non collaborativa, fino ad arrivare a denudarsi, abbassando i pantaloni e le mutande, costringendo gli agenti a contenerlo e condurlo in Questura.
Compiutamente generalizzato per un trentenne nigeriano, irregolare e con precedenti di polizia, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per i reato di rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale e atti osceni in luogo pubblico. È stato inoltre sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta, quindi messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per la prosecuzione degli accertamenti di specie.
Immagine di repertorio