Prato, ovuli di eroina in corpo: arrestata una donna

Arrestata una donna

Galleria immagini

547 Visualizzazioni

mercoledì 08 luglio 2020 09:26

E' stata arrestata una donna a Prato in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di droga.

 

Lo scorso sabato 5 luglio la polizia ha proceduto ad un controllo alla stazione su un gruppo di persone scese dal treno proveniente da Bologna. La donna, 29enne nigeriana, durante le fasi di verifica documentale, mostrava un’apparente ingiustificata agitazione che induceva gli Agenti ad un più approfondito controllo, riferisce la Questura.

 

Sebbene la perquisizione personale avesse dato esito negativo, più approfonditi accertamenti espletati presso la locale struttura sanitaria, confermavano i sospetti degli investigatori circa una probabile detenzione, celata nel corpo della donna, di ovuli di sostanze stupefacenti. Il riscontro in tal senso consentiva di recuperare 6 ovuli espulsi dalla donna presso la struttura sanitaria, contenenti eroina per circa 70 grammi.

 

La 29enne è stata così tratta in arresto e dopo il processo per direttissima, convalidata la misura precautelare, il Giudice ha emesso ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora con divieto di allontanarsi dal Comune di Altopascio, dove la stessa è residente.

 

(immagine di repertorio)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.