Vis Art

Prato, controlli e multe della Municipale: targhe straniere, guida senza patente e senza assicurazione

Serie di controlli, multe e sequestri

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 19 giugno 2020 11:27

Tre auto prive di assicurazione obbligatoria, altre due con targa bulgara e conducenti con numerose sanzioni non pagate a carico e due automobilisti  senza patente: questa la sintesi dei controlli eseguiti dagli agenti del Reparto motociclistico della Polizia Municipale a Prato negli ultimi 4 giorni, da domenica a mercoledì.

 

Oltre alla verifica della copertura assicurativa dei veicoli, con l'immediata individuazione e contestazione dei trasgressori - che ha portato a porre sotto sequestro amministrativo 3 autovetture senza assicurazione -  spicca la situazione di 2 auto con targa bulgara ai cui conducenti sono stati notificati oltre 30 verbali accumulati per varie violazioni alle norme di comportamento del Codice della Strada (divieti di sosta, passaggi su semafori o varchi elettronici). Così riferisce il Comune di Prato.

 

Nel corso dei controlli sono state inoltre individuate 2 persone, una di etnia cinese ed una italiana, che guidavano senza patente di guida e che sono state sanzionate con multa e fermo amministrativo del veicolo.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.