Vis Art

Firenze, auto contro dehors e motorini parcheggiati: un ferito

Travolto un dehors di un locale. Per fortuna non c'era nessuno ai tavolini

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 25 luglio 2020 18:23

Incidente a Firenze nel primo pomeriggio di oggi, sabato 25 luglio 2020.

 

In via Ghibellina, all'intersezione con via dei Pepi, un'auto, nella dinamica di un incidente, ha finito per travolgere un dehors di un locale e alcuni motorini parcheggiati.

 

Un ferito nell'incidente: si tratta di un uomo di 43 anni, portato a Santa Maria Nuova in codice verde. L'uomo rimasto poi ferito sarebbe stato a piedi sul marciapiede, mentre fortunatamente i tavolini del locale (uno spazio regolarmente autorizzato, come riferito dalla Municipale) erano vuoti al momento dell'incidente.

 

Sul posto anche la Polizia Municipale per i rilievi del caso.

 

Aggiornamento ore 19.20: Il Comune di Firenze aggiorna sulla dinamica dell'incidente. Due auto, una proveniente da via Pepi ed una proveniente da via Ghibellina, si sono scontrate e in seguito all'urto una è finita prima contro un dehors e poi contro quattro motocicli e un ciclomotore parcheggiati. Uno dei  motocicli a seguito dell'urto è rimbalzato addosso ad un pedone mentre era sul marciapiede e stava entrando nel suo negozio. Il ferito è stato portato all'ospedale di Santa Maria Nuova in codice verde. I conducenti delle due auto sono usciti incolumi dallo scontro. Il dehors è stato parzialmente danneggiato. La strada è stata chiusa fino alle ore 15.30 circa.

 

(foto del Comune di Firenze)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.