Prato, ruba a bordo di auto in sosta: arrestato 30enne

Prato
13/01/2020

Tratto in arresto nella flagranza del reato di tentato furto aggravato

La scorsa notte, la polizia, nel quartiere del “Soccorso”, a Prato, ha notato in via Napoli un individuo che, dopo aver infranto il finestrino di un’auto in sosta, ha aperto lo sportello del veicolo, rovistando al suo interno.

 

L'intervento della pattuglia ha fatto fuggire l’uomo, che è caduto per terra, venendo così bloccato e messo in sicurezza, come riporta una nota della questura.

 

Identificato per un trentenne di nazionalità marocchina, regolarmente soggiornante ma annoverante precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, è stato nell’occasione trovato in possesso anche di una dose di cocaina, pari a circa 1 grammo, sequestrata dagli Agenti. Condotto in Questura, il tretenne è stato quindi tratto in arresto nella flagranza del reato di tentato furto aggravato nonché segnalato amministrativamente alla locale Prefettura quale assuntore di droghe, venendo trattenuto presso le locali camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

 

E' intervenuto anche personale sanitario del 118, che ha prestato le cure del caso all’arrestato per i postumi della caduta durante la fuga.

 

Immagine di repertorio

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.