Vis Art

Temptation Island, il tentatore più amato è fiorentino

Modello e portiere, ha giocato anche nello Scandicci. Ora fa impazzire i social

1 Visualizzazioni

venerdì 04 luglio 2025 14:05

E' fiorentino il tentatore più amato di Temptation Island. Ieri sera è iniziato il docu-reality di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, che quest'anno è ambientato in Calabria, in un villaggio a Catanzaro. Ma la scena se l'è presa tutta Flavio Ubirti, il tentatore più apprezzato dalle fidanzate e più chiacchierato anche sui social.

 

Classe 2001, originario di Figline Valdarno. Flavio Ubirti è conosciuto come modello ma anche come portiere, perché dopo il settore giovanile dell'Arezzo ha girato diverse squadre in Toscana. La prima a puntarci in Serie D? Lo Scandicci, che lo ha avuto nel 2019/2020. Poi anche Aglianese, Figline, Castiglionese, Città di Castello fino all'ultima esperienza alla Baldaccio Bruni, squadra aretina.

 

Nel frattempo la carriera parallela come modello, quindi la grande chance nel reality di Canale 5. E Ubirti ha lasciato subito il segno. Nel ruolo di tentatore, è stato il più scelto tra le fidanzate, ma solo una ha potuto sceglierlo: Maria Concetta. Mentre Flavio ha poi confidato di esser rimasto colpito da Denise. Dinamiche che, per chi segue il programma (partenza record, con il 27.8% di share e 3.452.000 spettatori), attireranno curiosità nelle prossime puntate. Mentre intanto i social (e i giornali di gossip e nazionali) impazziscono per il 24enne fiorentino.

 

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.