La Fiorentina perde ancora: il Lecce passa al Franchi. Montella a rischio

Sport
30/11/2019

Si fa male Ribery. Commisso rimanda la vittoria dal vivo a Firenze

Non riesce ad uscire dalla crisi la Fiorentina. I viola perdono anche al Franchi contro il Lecce, per 1-0. I salentini dell'ex Liverani superano la squadra di Montella e al termine della partita i tifosi della Fiesole fischiano il terzo ko di fila.

 

Nel primo tempo in realtà la Fiorentina parte bene: buon gioco, ma pochi pericoli verso la porta di Gabriel. Ci prova Vlahovic, così come Lirola e Dalbert, ma la prima frazione finisce 0-0. E Montella perde anche Ribery, infortunato alla caviglia dopo un duro intervento di Tachtsidis: il francese il campo visibilmente zoppicante, potrebbe star fuori non poco.

 

Nella ripresa al 49' sblocca la partita La Mantia, su una ripartenza del Lecce sulla quale la difesa viola è schierata male. Poi la Fiorentina ci prova più volte con Vlahovic, che però sbaglia un paio di occasioni ghiottissime e in altre due trova un super Gabriel sulla sua strada.

 

Al 95' finisce così 0-1, e la Fiesole fischia squadra e allenatore per la terza sconfitta di fila. Mentre ad inizio partita c'erano stati cori e applausi per Commisso, che aveva salutato i tifosi. Ma il Presidente viola deve rimandare ancora la prima vittoria dal vivo al Franchi.

 

(immagine di repertorio)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.