La Fiorentina perde ancora: il Lecce passa al Franchi. Montella a rischio
Si fa male Ribery. Commisso rimanda la vittoria dal vivo a Firenze
sabato 30 novembre 2019 23:43
Non riesce ad uscire dalla crisi la Fiorentina. I viola perdono anche al Franchi contro il Lecce, per 1-0. I salentini dell'ex Liverani superano la squadra di Montella e al termine della partita i tifosi della Fiesole fischiano il terzo ko di fila.
Nel primo tempo in realtà la Fiorentina parte bene: buon gioco, ma pochi pericoli verso la porta di Gabriel. Ci prova Vlahovic, così come Lirola e Dalbert, ma la prima frazione finisce 0-0. E Montella perde anche Ribery, infortunato alla caviglia dopo un duro intervento di Tachtsidis: il francese il campo visibilmente zoppicante, potrebbe star fuori non poco.
Nella ripresa al 49' sblocca la partita La Mantia, su una ripartenza del Lecce sulla quale la difesa viola è schierata male. Poi la Fiorentina ci prova più volte con Vlahovic, che però sbaglia un paio di occasioni ghiottissime e in altre due trova un super Gabriel sulla sua strada.
Al 95' finisce così 0-1, e la Fiesole fischia squadra e allenatore per la terza sconfitta di fila. Mentre ad inizio partita c'erano stati cori e applausi per Commisso, che aveva salutato i tifosi. Ma il Presidente viola deve rimandare ancora la prima vittoria dal vivo al Franchi.
(immagine di repertorio)