Prato, tentano di smurare una cassaforte di un negozio: arrestati

Prato
30/11/2019

Bloccati durante il furto nel negozio

Stavano tentando di smurare una cassaforte in un negozio a Prato, sono stati bloccati e arrestati dalla polizia.

 

E' successo tra giovedì 28 e venerdì 29 novembre 2019 a Prato. I due uomini sono stati trovati in un centro estetico durante un furto: la polizia è intervenuta per segnalazione di rumori sospetti nel negozio, e all'arrivo degli agenti sono stati bloccati all'interno del centro estetico mentre stavano smurando una cassaforte, con arnesi e attrezzi da scasso. I due avevano forzato gli accessi al negozio.

 

Il tentativo di fuga dei due è stato bloccato dagli agenti. Le due persone, un albanese di 25 anni in Italia senza fissa dimora e un 37enne albanese gravato da provvedimenti di rintraccio in materia di immigrazione e della misura di prevenzione del F.V.O. da Prato, sono stati tratti in arresto in flagranza di reato per il reato di tentato furto aggravato.

 

"Sono in corso accertamenti al fine di verificare eventuali responsabilità degli autori del reato in altri furti posti in essere nel territorio urbano con modalità e tempistica  analoga nei giorni e nelle settimane scorse, denunciati preso gli uffici di Polizia", fanno sapere dalla Questura.

 

(immagine di repertorio)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.