Vis Art

Prato, accoltella un uomo in strada: arrestato per tentato omicidio

Aggredito per motivi passionali

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 04 ottobre 2019 09:22

E' stato arrestato un uomo a Prato accusato di tentato omicidio per aver aggredito con un coltello in strada un'altra persona.

 

È successo nel pomeriggio di mercoledì 2 ottobre 2019 in via dell'Alberaccio a Prato. La polizia è giunta sul posto per segnalazione di accoltellamento in strada: gli agenti hanno trovato il 38enne cinese ancora nella disponibilità del coltello utilizzato nell'aggressione, e lo hanno identificato senza che l'uomo (regolarmente soggiornante ed incensurato) opponesse resistenza agli agenti.

 

Sul posto anche il 118, che ha trasportato l'uomo ferito, un 36enne cinese regolarmente soggiornante in Italia, in ospedale, "dove lo stesso è stato immediatamente sottoposto ad intervento chirurgico per una profonda ferita patita alla regione del collo, venendo poi dichiarato dai sanitari in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita", riferisce la Questura.

 

Secondo la ricostruzione della polizia il 38enne avrebbe aggredito l'altro uomo per "motivi passionali legati ad una presunta relazione extraconiugale". Il coltello è stato sequestrato, il 38enne è stato tratto in arresto per il reato di tentato omicidio.

 

(immagine della Questura)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.