Vis Art

Università di Firenze e lavoro, aperte le iscrizioni per il Career Day 2019

In programma il 3 e 4 ottobre

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 06 settembre 2019 12:22

Le vacanze sono terminate e l'arrivo di settembre apre le porte a laureati e laureandi per nuove possibilità e occasioni lavorative. Anche per il 2019 l’Università di Firenze ha deciso di organizzare per i suoi studenti il Career Day, durante il quale laureati e laureandi potranno incontrare le 134 aziende che hanno aderito alla manifestazione e sostenere colloqui individuali con le imprese e gli studi professionali.

 

Il Career Day si articolerà in due giornate alla Fortezza da Basso, in viale Filippo Strozzi. Giovedì 3 ottobre le aziende incontrano laureandi e laureati dell'area delle scienze sociali, quindi le scuole di Economia, Scienze Politiche e Giurisprudenza, e dell'area umanistica e della formazione, delle scuole di Studi Umanistici e della Formazione e Psicologia. Venerdì 4 ottobre sarà la volta dei laureandi e laureati dell'area scientifica, biomedica e tecnologica, delle scuole di Agraria, Architettura, Ingegneria, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, Scienze della Salute Umana.

 

La manifestazione è aperta nelle due giornate dalle 9.30 alle 17

 

La scadenza delle iscrizioni è il 2 ottobre 2019. Per effettuare la registrazione è necessario accedere con le proprie credenziali rilasciate da Almalaurea. E' importante ricordare che per prendere parte compiutamente al Career Day è indispensabile avere il CV in AlmaLaurea. Laureandi e laureati potranno sostenere colloqui individuali con le imprese e gli studi professionali, dopo essersi registrati, in una qualsiasi delle fasce orarie indicate.

 

Il Career Day adotta una formula innovativa grazie alla quale le aziende possono invitare direttamente i candidati al proprio stand, per questo è fondamentale registrarsi e anche se i partecipanti non riceveranno uno specifico invito, potranno comunque partecipare ed effettuare colloqui con le aziende. 
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.