Bagno a Ripoli, lavori con piattaforma aerea per carico e scarico materiale: chiusura di via Nave a Rovezzano
Dalle ore 8 del 23 agosto
giovedì 22 agosto 2019 13:57
Chiusura via Nave a Rovezzano a Bagno a Ripoli.
La chiusura è prevista, come riporta in una nota il comune di Bagno a Ripoli, dalle ore 8 alle ore 14.30 di domani, 23 agosto.
La via Nave a Rovezzano sarà chiusa all'altezza dei civici n. 15-17 nel tratto di strada compreso tra l' intersezione con via Roma e l'intersezione con via Le Plessis Robinson a causa di lavori con piattaforma aerea per carico e scarico materiale.
Per l'occasione è stata indetta una viabilità alternativa con istituzione di doppio senso di circolazione nei due tratti di strada compresi tra l'area interessata dai lavori e le intersezioni con via Roma e iav Le Plessis Robinson.
Immagine di repertorio