Morte Niccolò Ciatti, un anno dopo il padre: ‘Vogliamo giustizia’
Luigi Ciatti: 'Noi da quel giorno siamo solo dolore'
lunedì 06 agosto 2018 11:53
È trascorso quasi un anno dal giorno in cui Niccolò Ciatti, 22enne di Scandicci, perse la vita mentre si trovava in vacanza a Lloret de Mar. Il giovane fiorentino che venne aggredito in discoteca nella notte di sabato 12 agosto 2017, fu poi trasportato in ospedale in gravissime condizioni, dove perse la vita.
“Ci avviciniamo al 12.08 e la nostra tristezza ci accompagna giorno dopo giorno verso il primo anno da quando Niccolò se ne andato strappato alla vita da una violenza assurda e gratuita di tre balordi ceceni” scrive sulla sua pagina Facebook il padre di Niccolò, Luigi Ciatti.
“Noi dal quel giorno siamo solo dolore, non riusciamo a credere che Niccolò non ci sia più. Noi viviamo, lui no e questo ci fa impazzire. Da un anno le nostre lacrime ci accompagnano giorno dopo giorno verso il nostro Niccolò ma avremo la forza di andare avanti perché noi vogliamo giustizia – si legge sempre nel post di Luigi Ciatti - Noi vogliamo i suoi assassini in carcere e metteremo tutte le nostre forze affinché ciò avvenga grazie anche a tutte le persone che ci sono vicine e alla loro solidarietà”.
Foto tratta dalla pagina Facebook di Luigi Ciatti