Presentazione nuovo Ford Explorer, il futuro non è mai stato così vicino
Nella suggestiva cornice del Four Season di Firenze, Autosas ha presentato il nuovo Ford Explorer, il SUV elettrico con ricarica rapida, tecnologie di ultima generazione e comfort premium.
giovedì 24 ottobre 2024 12:22
Firenze 23/10/2024 – Nella suggestiva location del Four Season di Firenze, si è svolta la presentazione della nuova Ford Explorer, la nuova vettura completamente elettrica e innovativa, con un autonomia di oltre 600 km con una ricarica.
Non la solita presentazione, dove si notano solo l’estetica di una vettura, ma un vero e proprio tour guidato a 360 gradi, quello che ha realizzato Autosas per presentare la vera novità Ford del 2024, presentando la nuova Ford Explorer e spiegando nei dettagli i plus, i valori aggiuntivi e significativi di questa auto e dell’elettrico che spesso vediamo come futuro ed invece dovremmo iniziare a vedere come presente ed è proprio qui che il team di Autosas ha puntato il focus della serata, parlando in modo diretto ai partecipanti e facendo capire la differenza dell’elettrico che spesso ci viene dato come obbligatorio e che invece è stato presentato come un vantaggio, anzi come moltissimi vantaggi, incuriosendo anche i più scettici e invitando i presenti e anche i nostri lettori a visitare il Ford Store Firenze per conoscere meglio questa vettura che abbina innovazione e comfort ai massimi livelli.
Un’auto bella fuori e bella dentro capace di stupire tutti, sia per le forme che per gli interni, ma il vero plus della nuova vettura Ford sta proprio nella capacità delle batterie, con una autonomia dichiarata che supera i 600 km e che quindi permette di viaggiare tranquilli e sicuri, senza dove pensare a come e dove ricaricare la vettura.
A margine dell'evento ha parlato Francesco Falciani, direttore commerciale di Autosas: "Questa sera siamo in una location bella ed esclusiva, per presentare questo veicolo innovativo, Ford Explorer che a partire dalla sua produzione, fino al fine del ciclo vita del prodotto, smaltimento batterie incluso, è pensata per aver il minor impatto ambientale e la minor emissione di CO2 che diventa ¼ rispetto ad un veicolo termico e/o Hybrid.
Ford Explorer è un SUV elettrico lungo 447 cm, quindi leggermente più piccolo di Kuga, e più grande della Puma, offre spazi interni abbondanti sia per chi sta davanti e per chi siede dietro, ha uno schermo verticale grande e luminoso che si può posizionare in più modi per accontentare ogni passeggero nella visione e fruibilità. Ford Explorer è dotato di due slot per ricaricare il telefono direttamente nel vano e ha anche le prese USB per i passeggeri che siedono dietro. Entrando nel Ford Explorer si può notare subito la comodità delle sedute e gli spazi ben distribuiti, ci ha colpito in particolar modo la gestione a portata di mano di tutta la vettura in pochi centimetri, dal volante allo schermo. Autonomia della batteria capace di far viaggiare tranquilli e sereni anche i guidatori più sportivi ed esigenti. Gli interni sono PREMIUM, ovvero eleganti ma allo stesso tempo sportivi e confortevoli, il tutto rende questa auto un vero gioiello.
Un Gioiello di Innovazione e Comfort
Il nuovo Ford Explorer® è progettato per offrire un'esperienza di guida eccezionale, combinando innovazione tecnologica e comfort di viaggio ai massimi livelli. Ecco alcune delle caratteristiche che potrai esplorare durante l'evento:
- Ricarica rapida: Sfrutta tempi di ricarica ridotti per massimizzare la tua efficienza.
- Tecnologie di ultima generazione: Scopri una ricchissima dotazione di sistemi avanzati per la sicurezza, la connettività e l'intrattenimento.
- Comfort premium: Goditi livelli di comfort eccezionali che rendono ogni viaggio un'esperienza unica e rilassante.