Tragico incidente a Firenze: muore un 28enne e gravi due ragazzi
Avvenuto nella notte in viale Morgagni
mercoledì 03 gennaio 2018 09:53
Tragico incidente stradale a Firenze. È avvenuto ieri sera, martedì 2 gennaio, verso le ore 23.30, in viale Morgagni, all’incrocio con via Santo Stefano in Pane.
Si sarebbe verificato lo scontro tra due scooter, si apprende dalla Polizia Municipale, uno dei quali guidato da un ragazzo 28enne che ha perso la vita sul posto.
Feriti altri due ragazzi: una 18enne e un 18enne, rende noto l’ufficio stampa Aziendale 118 Firenze-Prato, che sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale di Careggi.
AGGIORNAMENTO
Alla conducente 18enne, come riporta una nota del comune di Firenze, è stata riscontrata una frattura ma non sarebbe in pericolo di vita mentre la passeggera avrebbe riportato ferite lievi per le quali sarebbe già stata dimessa.
La persona deceduta non aveva documenti. Nonostante le ricerche effettuate le generalità, al momento, non sono confermate. Il magistrato che conduce l'indagine ha disposto rilievi specifici sulla salma che si trova a medicina legale. Il mezzo usato sarebbe risultato intestato ad una persona di Carmignano e la polizia municipale la scorsa nottavrebbe contattato i carabinieri del posto che sarebbero andati presso la residenza dell’intestatario.
La persona avrebbe riferito di aver dato il veicolo in conto vendita a una concessionaria di Firenze. Il veicolo sarebbe così risultato venduto a una cittadina rumena che abita fuori Firenze e che, al momento, non è stata rintracciata. Ancora in corso le verifiche per stabilire le reali generalità della persona deceduta.