Vis Art

Firenze, Brignano e Fiorentina-Roma: piano speciale di collegamenti per il Mandela

Concomitanza di eventi per la sera del 30 gennaio

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 26 gennaio 2019 11:53

Tandem di eventi nella sera di mercoledì 30 gennaio a Firenze, con lo spettacolo di Enrico Brignano “Innamorato perso” alle 21 al Mandela Forum, e la partita Fiorentina-Roma in programma alle 18.15 nel vicino Stadio Franchi.



Visto l’alto afflusso di pubblico, è stato predisposto un piano speciale di collegamenti da e per il Mandela Forum. Gli organizzatori consigliano di evitare di entrare con mezzi privati nella zona di Campo di Marte: tutta l’area intorno alle strutture sarà transennata e interdetta al traffico. 
 

Il Mandela Forum aprirà le porte alle ore 19. Si potrà accedere, a piedi, solo dal varco situato in viale Manfredo Fanti, tra la piscina Costoli e la Misericordia di San Pietro Martire. 
 

Gli spettatori potranno parcheggiare presso l’area di sosta adiacente alla stazione ferroviaria di Rovezzano (via della Chimera, vicino all’uscita autostradale A1 Firenze Sud) e utilizzare il treno da Firenze Rovezzano a Firenze Campo Marte, che dista poche centinaia di metri dal Mandela Forum. Dalle ore 18,01 alle 20,35 otto treni collegheranno la Stazione di Rovezzano con quella di Campo di Marte. Al termine dello spettacolo, sarà attivo un servizio gratuito di bus-navetta LINEA dal Mandela Forum a Rovezzano.
 

L’altro parcheggio consigliato è quello multipiano in piazza Alberti, utilizzabile fino a esaurimento posti. Un bus-navetta Linea gratuito collegherà Piazza Alberti al Mandela Forum dalle ore 18.30 alle ore 21.15 e al termine dello show di Brignano: potrà usufruire delle navette chi è in possesso del biglietto.
 

Parcheggi per disabili sono disponibili, solo con permesso, in piazza Berlinguer, in prossimità del Mandela Forum, con accesso dal varco in viale Manfredo Fanti, tra la piscina Costoli e la Misericordia di San Pietro Martire.


 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.