San Piero a Sieve, appuntamento con la musica: torna Ingorgo Sonoro
Sabato 7 luglio
lunedì 02 luglio 2018 18:27
Sabato 7 luglio torna a San Piero a Sieve Ingorgo Sonoro che questo anno diventa "maggiorenne" raggiungendo la 18° edizione.
Sette diversi stage musicali con un layout personalizzato che rimanderà l’ambientazione ai colori dell’arcobaleno.
Le danze inizieranno a partire dalle 19, con l’AperIngorgo in piazza Colonna, e proseguiranno fino alle 3.
Durante l'evento saranno allestiti 5 varchi controllati per l'ingresso e l’uscita del pubblico (Via di Porta Vecchia, Via Calimara, Via dei Giardini, Via del Pignone e Via dei Medici) più una porta di sola uscita che sarà quella di Via Pietro Cipriani. Il personale addetto alla sicurezza controllerà agli ingressi, vietando l’introduzione di vetro e bottiglie contenenti alcoolici o altre bevande, come disposto dall’ordinanza vigente. All’ingresso sarà richiesto un contributo di 2euro.
A livello logistico, si legge in un comunicato della Pro Loco San Piero a Sieve, le novità riguardano il parcheggio per le auto che questo anno verrà allestito nella zona adiacente a via Falcone e Borsellino a pochi metri dagli ingressi della festa. Per favorire l’arrivo da Firenze sarebbe stata confermata la collaborazione con le Ferrovie che garantiranno due treni speciali, uno in arrivo da Firenze (partenza da SMN alle 22 e arrivo a San Piero alle 22:33) ed uno per il ritorno con partenza da S.Piero a Sieve alle 4:30 con arrivo a Firenze alle 5.03.
Per info: www.ingorgosonoro.it