Firenze, possibili rallentamenti della tramvia per manifestazione
Deviazioni e possibili disservizi anche per Autolinee Toscane
mercoledì 26 marzo 2025 09:19
Possibili rallentamenti e deviazioni del trasporto pubblico di Firenze per la manifestazione dei metalmeccanici di Firenze-Prato-Pistoia che oggi, mercoledì 26 marzo, scendono in piazza per i rinnovi del Contratto nazionale del comparto industria.
Le linee T1 e T2 della tramvia potrebbero subire ritardi per il corteo che partirà da viale Guidoni fino ad arrivare a piazza Bambini e Bambine di Beslan. I possibili rallentamenti, fa sapere Gest, potrebbero registrarsi dalle 10 del mattino fino al termine della manifestazione. Per informazioni, Gest invita i passeggeri a consultare i pannelli informativi elettronici alle fermate, a visitare il sito oppure a consultare i canali social.
Deviazioni e possibili rallentamenti anche sulla rete di Autolinee Toscane. Dalle ore 10 circa, e fino al termine della manifestazione, in base alla posizione e movimento del corteo, le linee 16, 20, 23, 31, 32, 55, 56, 57 modificheranno temporaneamente il percorso. Ma tutta la rete potrebbe subire rallentamenti o ritardi.