Firenze, terza edizione per il Bazar Natale WIC: viaggio tra le creazioni delle artigiane del territorio
I visitatori potranno esplorare oltre 40 stand di espositrici che presenteranno creazioni artigianali
martedì 26 novembre 2024 10:57
Talento, creatività e imprenditorialità femminile sono al centro della terza edizione del Bazar Natale WIC, in programma il 7 e l’8 dicembre 2024 a Firenze.
Organizzato dal gruppo Woman in Charge, nato dall’intuizione e dalla passione di Carla Castro, il Bazar è una vera e propria vetrina dedicata alle artigiane, alle creative e alle imprenditrici fiorentine. Con oltre 35.000 donne che seguono il gruppo nella provincia di Firenze, Woman in Charge è molto più di una comunità: è uno spazio di connessione, supporto e visibilità, che quest’anno prende vita al Net Records Loft di via Guglielmo Massaia, nel cuore della zona Rifredi, in una location che un tempo ospitava una casa discografica fiorentina.
Qui, sabato 7 e domenica 8 dicembre, dalle 11 alle 20, i visitatori potranno esplorare oltre 40 stand di espositrici che presenteranno creazioni artigianali. Dalle borse realizzate a mano ai gioielli unici, dall’abbigliamento personalizzato alla ceramica artistica, fino ai prodotti per la cura del corpo, ai libri e alle delizie gastronomiche biologiche, il Bazar Natale WIC è un’occasione per scegliere regali sostenendo al contempo il commercio locale e il lavoro delle donne del territorio.
Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)