Vis Art

Meteo Toscana, perturbazione in arrivo: le previsioni

Martedì giornata perturbata con rovesci e temporali

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 06 maggio 2024 13:52

La settimana inizia con qualche nuvola in Toscana, ma il peggioramento delle condizioni meteo è atteso nella giornata di domani, martedì 7 maggio, quando, secondo le previsioni del consorzio Lamma, ci aspetta una giornata perturbata con rovesci e temporali in mattinata sulla costa, e nel pomeriggio nelle zone più interne, e temperature in calo di 2-3 gradi con 18-20 gradi come valori massimi.

 

Le previsioni del Lamma nel dettaglio

 

Lunedì nuvolosità in aumento con nubi inizialmente alte e sottili, tendenti a risultare via via più consistenti fino a cielo molto nuvoloso o coperto dal pomeriggio. Venti: deboli meridionali. Temperature: minime stazionarie, massime in ulteriore aumento.

 

Martedì inizialmente nuvoloso o molto nuvoloso con piogge e temporali inizialmente sul nord ovest della regione in trasferimento alle zone interne e poi a quelle sud orientali. Dal pomeriggio decise schiarite inizialmente sulla costa centro settentrionale in estensione al tutto il territorio entro sera. Venti: deboli o moderati meridionali. Temperature: minime in aumento, massime in calo.

 

Mercoledì nuvoloso al mattino, variabile al pomeriggio con possibili piovaschi in Appennino. Venti: deboli o moderati dai quadranti settentrionali. Temperature: minime in calo, massime stazionarie o in lieve aumento.

 

Giovedì parzialmente nuvoloso al mattino per addensamenti sulle zone meridionali e in Appennino, poco nuvoloso o sereno da metà mattinata e nel pomeriggio. Venti: sostenuti di Grecale (NE). Temperature: minime in aumento, massime stazionarie o in aumento lungo la costa.

 

Venerdì sereno o poco nuvoloso. Venti: deboli vairabili. Mari: poco mossi. Temperature: massime in aumento.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.