Vis Art

Meteo Toscana, dopo la perturbazione una nuova fase mite: le previsioni

Temperature massime fino ai 16-17 gradi

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 12 febbraio 2024 10:26

La perturbazione del fine settimana si sta spostando, restano residue brevi piogge, poi, da domani, inizia una nuova fase molto mite, con temperature massime che tornano sui 16-17 gradi.

 

Le previsioni del Consorzio LaMMA

 

Lunedì parzialmente nuvoloso o nuvoloso con possibilità di piogge brevi ed isolate, nelle prime ore del mattino su aretino e senese, nel pomeriggio sulle zone interne. occasionali deboli nevicate in Appennino oltre i1500 metri. Schiarite più ampie lungo la fascia costiera. Venti: deboli da ovest, nord-ovest con locali rinforzi sulla costa. Temperature: massime in lieve aumento.

 

Martedì sereno o poco nuvoloso con locali banchi di nebbia e addensamenti di nubi basse nelle prime ore del mattino sulle pianure. Venti: deboli in prevalenza occidentali. Temperature: minime in calo, massime in lieve aumento.

 

Mercoledì sereno o poco nuvoloso, salvo transito di velature e locali nebbie o nubi basse in mattinata nelle pianure. Venti: deboli da ovest, nord-ovest. Temperature: minime in lieve calo; massime quasi stazionarie.

 

Giovedì sereno o temporaneamente velato. Nelle prime ore del mattino possibile formazione di nebbie o nubi basse nelle pianure e nei fondovalle. Venti: deboli variabili. Temperature: pressoché stazionarie.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.