Vis Art

La Fiorentina esce sconfitta contro la Juve: primo tempo horror, la ripresa non basta

I viola approcciano malissimo e perdono contro i bianconeri

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

domenica 07 aprile 2024 22:55

La Fiorentina esce sconfitta dalla trasferta di Torino contro la Juventus. I bianconeri di Allegri vincono 1-0 sfruttando un primo tempo disastroso dei viola, che giocano a ritmi bassi e non riescono mai ad impensierire gli avversari. 

 

Pronti via e la Juve va in rete, ma McKennie era nettamente in fuorigioco e viene annullato. Stessa cosa al 12', ma sul fuorigioco di Bremer dopo tiro di Vlahovic (nell'occasione traversa di Gatti). Lo stesso Gatti sblocca la partita al 20', dopo un palo colpito da Bremer. La Viola non c'è, al 31' va a segno anche l'ex Vlahovic, ma McKennie era ancora in fuorigioco: ancora annullato dal Var. 

 

Nella ripresa Italiano cambia, fa entrare prima Sottil e Maxime Lopez e poi Nzola e Beltran. La gara cambia radicalmente, la Fiorentina spinge con più convinzione ed è Szczesny a negare il gol a Nico Gonzalez, deviando sul palo un grandissimo tiro dell'argentino. Nel finale anche Beltran va vicino al gol, ma il tiro a botta sicura viene respinto da uno sfortunato Nzola. 

 

Per i viola un ko dunque amaro che allontana la zona Europa in campionato. Giovedì torna la Conference, con la trasferta a Plzen per l'andata dei Quarti.

 

(foto ACF Fiorentina)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.