Vis Art

Zia Caterina ancora in ospedale: complicazione polmonare severa post Covid

'Appuntamenti pubblici di febbraio rimandati. Stiamole vicino'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 31 gennaio 2024 13:52

"Zia Caterina sta affrontando una complicazione clinica severa a livello polmonare per una reazione autoimmune generata come risposta al COVID". A darne notizia è la Onlus Milano 25, l'organizzazione di volontariato di Zia Caterina. Caterina Bellandi, al Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri da quasi due settimane, resta quindi ancora in ospedale a causa delle sue condizioni di salute.

 

"Chiediamo a tutti di continuare a incoraggiarla, starle vicino, dedicarle un pensiero o una preghiera per la sua pronta guarigione perché Caterina ha bisogno di questo amore che genera vita", scrivono ancora i volontari sui social. "Dal suo letto di ospedale sogna, pensa ai nuovi progetti e organizza i prossimi mesi in maniera instancabile ed ogni vibrazione positiva aiuta le sue difese immunitarie a combattere."

 

"I prossimi appuntamenti pubblici della prima metà di Febbraio di Zia saranno ovviamente rimandati, con grande dispiacere", continua la Onlus. "Le visite in ospedale, viste le condizioni mediche attuali, saranno ridotte e sarà prestata la massima attenzione ma non sospese. Continueremo ad aggiornarvi perché questa energia di bene che la sta sostenendo non si spezzi e si rafforzi. Lo faremo, come volontari di Milano 25, anche perché Caterina ha sempre creduto che la malattia non è un' onta ma un' opportunità per dimostrare il meglio della nostra umanità. Ora è il nostro momento di sostenerla! Forza Caterina".

 

LEGGI ANCHE:

 

Zia Caterina dal letto di ospedale: 'Sanità pubblica un patrimonio, ma le cure vanno umanizzate'

Caterina Bellandi è il 'Personaggio fiorentino del 2020': 'Il mio taxi colorato, tra amore e vita'

Zia Caterina premiata al Quirinale, il presidente Mattarella consegna l'onorificenza

Bagno a Ripoli, prende vita la ‘Tana dei Supereroi’ di Zia Caterina

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.