Vis Art

Firenze, bambina scomparsa: i cacciatori dei Carabinieri all'ex Astor

Lo speciale reparto dell'Arma nel luogo dove è scomparsa Kata. Torna in carcere il padre della bambina

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 18 ottobre 2023 15:11

I cacciatori dei Carabinieri all'ex Astor. A partire dalla mattinata odierna i militari del comando provinciale di Firenze, coadiuvati da personale dello squadrone carabinieri eliportato "cacciatori di Calabria" – reparto dotato di particolare capacità nell’individuazione di nascondigli o intercapedini all’interno di pareti – hanno proceduto ad un'ulteriore ispezione dell’ex hotel Astor, al fine di ricercare nuovamente ogni possibile traccia utile a ricostruire quanto accaduto alla piccola Kata.

 

Le attività sono la naturale prosecuzione di quanto già avvenuto nell’immediatezza della scomparsa, nonché dopo che l’immobile è stato sgomberato dalle persone che lo occupavano, e avvengono ora che l'ex Astor è stato liberato anche da arredi e suppellettili.


Nuovamente detenuto il padre della bambina. L'uomo, che si trovava in carcere per reati contro il patrimonio quando è scomparsa la figlia, per poi venire scarcerato poco dopo, non avrebbe obbedito all'obbligo di firma. I carabinieri hanno notificato all'uomo un aggravamento delle misura cautelare disposto dalla corte d'appello. 

 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.