'Pare parecchio Parigi', terminate le riprese del nuovo film di Pieraccioni
Ad annunciarlo è il regista e attore tramite i social
mercoledì 09 agosto 2023 18:25
Terminate le riprese del nuovo film di Leonardo Pieraccioni "Pare Parecchio Parigi" che uscirà nelle sale il 25 Gennaio 2024.
Ad annunciarlo è stato lo stesso Pieraccioni tramite i social, condividendo due scatti. Uno con un cavallo e uno con Massimo Ceccherini. "Fine riprese! Qui sono con due ANIMALI del film, uno bianco elegante e uno fuoriclasse sempre! #pareparecchioparigi ci vediamo a Gennaio al cinema!" ha scritto il regista fiorentino. Sui social anche alcuni momenti di festeggiamento alla fine delle riprese, con ringraziamenti e taglio di una torta dedicata al film.
"Questa storia e’ liberamente ispirata ai fratelli Michele e Gianni Bugli che nel 1982 partirono davvero col padre malato in roulotte e gli fecero credere di essere arrivati a Parigi. Viaggiarono dieci ore non uscendo quasi mai dal loro podere. Il film sarà dedicato a loro. Ed a tutti i sognatori" aveva detto Pieraccioni.
Nel cast anche Giulia Bevilacqua e Chiara Francini che hanno pubblicato una foto con Leonardo Pieraccioni e Laura Chiatti. "Pare parecchio Natale a casa della Francini" è il commento alludendo alle luci nella stanza.
LEGGI ANCHE:
'Pare parecchio Parigi', annunciata la data di uscita del nuovo film di Pieraccioni
'Pare parecchio Parigi': ecco il nuovo film di Pieraccioni. La trama
E' Leonardo Pieraccioni il 'Personaggio fiorentino del 2022'!