Vis Art

Firenze, 38enne ferito con un'arma da taglio in un parcheggio

Il racconto di una donna che era con lui: il 38enne aggredito da alcuni uomini

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 20 marzo 2023 11:59

Una persona ferita con un’arma da taglio. E' successo la scorsa notte. Sul posto, a Scandicci, in località le Bagnese-San Giusto, sono intervenuti i carabinieri, che hanno trovato una 46enne italiana insieme al ferito, un 38enne cittadino marocchino, al quale personale del 118 stava dando soccorso.

 

La donna, in forte stato di agitazione, come si apprende dai militari, ha riferito che l’uomo era stato poco prima aggredito da alcuni uomini all’interno del parcheggio dell’Uci Cinema di Firenze, in via del Cavallaccio e, viste le condizioni del suo accompagnatore, aveva deciso di portarlo presso una struttura sanitaria con la propria vettura.

 

Non trovando la strada, la donna ha allertato il 118 che è giunto sul luogo dell’intervento. I militari hanno da subito circostanziato i fatti e verificato la veridicità del racconto iniziale della donna, e stanno conducendo approfondimenti per individuare il contesto e le motivazioni in cui sono avvenuti i fatti.

 

La vittima è stata trasportata in prognosi riservata presso l’Ospedale Careggi di Firenze dove, dopo essere sottoposto a intervento chirurgico, è rimasto ricoverato in osservazione.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.