Vis Art

Pioggia in arrivo, allerta meteo a Firenze

L'allerta riguarda il comune di Firenze e le zone Arno-Firenze, Valdarno Superiore e Valdelsa-Valdera

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

domenica 19 marzo 2023 15:34

La settimana inizia con una giornata di allerta meteo a Firenze. La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico (sul reticolo minore), valido dalla mezzanotte e fino alla mattina di domani, lunedì 20 marzo.

 

Per quanto riguarda la Città Metropolitana di Firenze, l'allerta riguarda il comune di Firenze e le zone Arno-Firenze, Valdarno Superiore e Valdelsa-Valdera, ovvero i Comuni di: Firenze, Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle, Rignano sull'Arno, Figline e Incisa Valdarno e Reggello, Montaione, Gambassi Terme, Castelfiorentino, Montespertoli, Certaldo.


Da oggi, domenica, in particolare dalla serata, sono previste precipitazioni sparse, localmente a carattere di rovescio o temporale. Domani, lunedì, precipitazioni prima sparse e poi isolate, localmente a carattere di rovescio o temporale, più probabili e frequenti sulle zone centro-meridionali.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.