Vis Art

Fiorentina, si allungano i tempi del Viola Park. Si valutano alternative per il ritiro estivo

Non si tratterebbe si problemi legati alla burocrazia

1 Visualizzazioni

mercoledì 22 febbraio 2023 19:47

Possibili nuovi ritardi per la realizzazione del Viola Park, il centro sportivo della Fiorentina che sta nascendo a Bagno a Ripoli. L'inaugurazione, inizialmente prevista a fine dicembre 2022, era slittata a marzo-aprile, ma probabilmente i tempi saranno più lunghi. 

 

I ritardi, fa sapere la società viola, sarebbero legati non tanto a problemi di burocrazia, ma riguardo alla ditta incaricata dei lavori. Tutto questo potrebbe portare a ripensare i programmi per il prossimo ritiro estivo, che la Fiorentina avrebbe voluto - e vorrebbe - far svolgere proprio nell'innovativo centro sportivo, coinvolgendo i tifosi.

 

Chiusa già ufficialmente la parentesi decennale con Moena, la Fiorentina, se i lavori al Viola Park dovessero andare effettivamente per le lunghe, valuterà quindi anche possibili alternative per l'estate, come ad esempio Montecatini, dove la squadra Viola soggiornò qualche giorno nella prima estate della gestione Commisso. Nei mesi scorsi si era parlato anche dell'ipotesi Monte Amiata.
 

Immagine di repertorio

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.