Alia Servizi Ambientali cerca personale in provincia di Firenze, Prato e Pistoia
Si cercano manutentori veicoli e automezzi pesanti
sabato 12 novembre 2022 15:08
Alia Servizi Ambientali, società di gestione dei servizi ambientali della Toscana Centrale, cerca personale in provincia di Firenze, Prato e Pistoia.
La figura ricercata è quella di manutentore veicoli e automezzi pesanti (meccanico/elettrauto) da inserire nel loro organico.
Le figure selezionate si occuperanno di effettuare revisioni e interventi di riparazione sui mezzi aziendali; riparare e occuparsi della manutenzione interna ed esterna delle vetture e dei mezzi pesanti; eseguire dei controlli e valutare malfunzionamenti / problemi; ricercare soluzioni per riparare eventuali guasti e danni, testando i veicoli riparati.
Secondo quanto si legge nell'annuncio è richiesto il possesso della Licenza di Scuola Media Inferiore; la patente di guida C. Costituirà un elemento di valutazione aggiuntiva il possesso di diploma di Istituto Tecnico Industriale; e attestati professionali di manutentore di autocarri o di elettrauto. E' necessaria una pluriennale esperienza lavorativa come manutentore riparatore /elettrauto in officine di veicoli, preferibilmente pesanti o in officine di attrezzature per igiene urbana.
Inoltre si richiede la conoscenza di base del pc ed in particolare del Pacchetto Office.
Per informazioni o per candidarvi, visitate il sito dedicato. La scadenza per presentare la candidatura è mercoledì 16 novembre.
Foto della pagina Facebook 'Alia Servizi Ambientali'