Vis Art

Firenze, lite in strada: due feriti

I due sarebbero finiti in mezzo ad una lite tra altre persone

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 06 ottobre 2022 12:26

La scorsa notte, tra mercoledì 5 e giovedì 6 ottobre, i Carabinieri del Comando Provinciale di Firenze sono intervenuti in piazza del Mercato Centrale poiché era stata segnalata, da un cittadino, una lite tra persone straniere con una di loro che avrebbe mostrato un coltello.

 

I militari, accertando che le persone segnalate si erano allontanate verso via Cavour, hanno iniziato le ricerche, che hanno però dato esito negativo. Chiamando il 118, è emerso però che due persone erano state soccorse poco prima proprio in via Cavour per essere trasportate all'Ospedale di Santa Maria Nuova.

 

Una volta giunti all'ospedale, i militari hanno preso contatti con i due, di origine colombiana. Dalla ricostruzione dei fatti è emerso, fanno sapere i Carabinieri, che i due, mentre stavano uscendo da un pub, si sarebbero trovati nel mezzo di una lite tra altre persone e uno di loro, probabilmente con un bicchiere rotto, li avrebbe lievemente, uno ad una mano e l'altro ad un polso.

 

I due colombiani, mentre gli altri continuavano a litigare, sarebbero riusciti ad allontanarsi. Entrambi feriti, sono stati dimessi con una prognosi di 7 giorni ciascuno.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.