Vis Art

Rapinata una coppia in centro a Firenze, arrestati tre giovani

Dopo aver aggredito le vittime, hanno rubato cellulari e soldi

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 08 settembre 2022 17:51

Arrestati tre ragazzi per aver messo a segno una rapina ai danni di una coppia di giovani in centro a Firenze.

 

Il gruppetto è stato fermato la notte scorsa intorno alle 4.30 in Borgo Ognissanti con addosso ancora il bottino di un colpo messo a segno pochi minuti prima in piazza della Repubblica.

 

Le vittime, una coppia di giovani, stavano tornando a casa dopo aver trascorso la serata per i locali del centro, quando tre persone si sarebbero avvicinate alle loro spalle. Dopo aver colpito l’uomo, se la sarebbero presa anche con la compagna, riuscendo a portar via ai malcapitati due telefoni cellulari e 100 euro in contanti.

 

I due ragazzi, rimasti contusi, hanno comunque dato l’allarme al 112 Nue e una volante della Questura di Firenze è arrivata subito in loro soccorso. Nel frattempo altre pattuglie si sono messe sulle tracce dei rapinatori in fuga, rintracciandoli poco dopo in strada.

 

Quando gli agenti hanno fermato i tre cittadini marocchini, di età compresa tra i 24 e i 28 anni, hanno scoperto che si erano già spartiti la refurtiva: il primo aveva in tasca l’Iphone di una delle vittime, il secondo l’altro telefono rubato ed una banconota da 20 euro, mentre il terzo i rimanenti 80.

 

In attesa della convalida dell’arresto i tre, tutti già noti alle Forze di Polizia, sono finiti al carcere fiorentino di Sollicciano.
 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.