Vis Art

Sorpreso a rubare rame da uno stabile a Coverciano: arrestato per rapina impropria

Sorpreso da un addetto alla manutenzione di uno stabile mentre si arrampicava su una grondaia in rame

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 13 agosto 2022 17:53

Erano da poco trascorse le 13.30 quando ieri, alla Sala Operativa della Polizia di Stato, è giunta la segnalazione di un uomo che stava rincorrendo un presunto ladro per le strade di Coverciano a Firenze. Poco prima il fuggitivo era stato sorpreso da un addetto alla manutenzione di uno stabile della zona mentre si arrampicava su una grondaia in rame e ne riscendeva con circa 150 cm di materiale ed in compagnia di una donna, che teneva una bici.

 

Il manutentore, come si apprende dalla questura, si avvicinava alla coppia e, mentre telefonava al 112, i due tentavano di allontanarsi. Vistosi trattenuti dall’uomo, i due complici avrebbero prima colpito con la bici l’uomo per poi spintonarlo e iniziare a fuggire, riconcorsi da lui mentre telefonava.

 

In pochi minuti una volante della Questura di Firenze ha intercettato il fuggitivo in via Cristiani e per lui sono scattate le manette. Si tratta di un 24enne di origini romene, già noto alle Forze di Polizia, arrestato per rapina impropria. Oggi la direttissima al Tribunale di Firenze.

 

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.