Firenze, aggredisce un uomo per rubargli il cellulare: arrestato un 21enne

È accaduto nel Parco delle Cascine

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 11 agosto 2022 15:12

Un 21enne di origini gambiane è stato arrestato per avere aggredito, armato di coltello, un passante e avergli rubato il cellulare.

 

È accaduto questa mattina, giovedì 11 agosto, poco dopo le ore 6. Nel percorrere in bicicletta il viale interno del Parco delle Cascine per raggiungere la sede di lavoro, un Carabiniere del Comando Provinciale fiorentino ha notato un uomo sdraiato a terra dolorante, al quale prestava soccorso chiamando anche il “112” per richiedere l’intervento dell’ambulanza.

 

La vittima, che ha riportato lievi lesioni, ha raccontato di aver battuto la testa in seguito all’aggressione subita poco prima da un giovane che, armato di coltello, si era impossessato del suo telefono.

 

Successivamente, fa sapere l'Arma, l’aggressore, che era rimasto nelle vicinanze in compagnia di altri connazionali, è stato riconosciuto dalla vittima e bloccato dai Carabinieri intervenuti, i quali, espletati i primi accertamenti, lo hanno dichiarato in arresto. Il giovane è stato poi condotto presso il carcere di Sollicciano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La vittima ha riportato lievi lesioni.

 

(immagine di repertorio)

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.