Vis Art

Firenze, coppia aggredita con calci, pugni e bottiglie di vetro: denunciato un uomo

Trauma cranico e facciale più frattura delle ossa nasali per l'uomo, fratture multiple alle costole per la donna

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 05 settembre 2022 13:19

Nel corso della serata di ieri, domenica 4 settembre 2022, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in via Galliano a Firenze ed hanno denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di lesioni personali aggravate un 40enne senegalese, con precedenti e già sottoposto a divieto di accesso (cosiddetto "daspo urbano") nella citata via, emesso lo scorso 9 agosto.

 

L’uomo, all’esito di accertamenti, è stato ritenuto responsabile di avere aggredito per futili motivi, poco prima delle ore 20, nei giardini pubblici di via Galliano, una coppia colpendo i due con pugni e calci. Successivamente, fa sapere l'Arma, l'uomo della coppia sarebbe stato colpito anche con due bottiglie di vetro, prelevate da un cestino.

 

Le vittime sono state trasportate presso il pronto soccorso dell’ospedale di Santa Maria Nuova e Careggi, e sono state entrambe giudicate guaribili in 30 giorni per "trauma cranico e facciale complicato da frattura delle ossa nasali e ferite da taglio superficiali al collo ed arto superiore destro" (per l’uomo) e "fratture multiple di costole" (per la donna).

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.