Vis Art

Fiorentina-Roma al Franchi nel giorno lavorativo: i provvedimenti di circolazione

Prima della sfida il saluto dello stadio a Borja Valero e alla Primavera

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 07 maggio 2022 18:22

Si giocherà lunedì 9 maggio 2022 alle ore 20.45 al Franchi Fiorentina-Roma, gara importantissima per la qualificazione in Europa.

 

Su disposizione della Questura, saranno istituiti nella zona dello stadio provvedimenti già adottati in occasione degli incontri giudicati più impegnativi per l’ordine pubblico. In sostanza i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da sei ore (sosta) e tre ore prima (transito) il fischio d’inizio.

 

Le attività commerciali comprese all'interno della zona di prefiltraggio dovranno chiudere entro le 13 per consentire l'allestimento delle barriere; anche l’area del mercato rionale Fanti dovrà essere libera entro le 13 per le operazioni di pulizia preliminari.

 

Per l'occasione, prima della partita, la Fiorentina ha deciso di concedere il giro di campo alla Primavera, dopo la quarta Coppa Italia vinta consecutivamente. Serata speciale, poi, per Borja Valero, che riceverà il saluto del Franchi prima della sfida.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.